giovedì, aprile 13, 2006

il chirurgo professionista 2

Il chirurgo professionista è quello che normalmente tutti vorrebbero per i loro problemi di patologia chirurgica (malattie che hanno necessità di un intervento chirurgico come cura).

Nessun medico, nessuna persona importante, nessun personaggio pubblico o privato si rivolgerebbe al "chirurgo operaio", tutti preferiscono il "chirurgo professionista".
Il pubblico che afferisce agli ospedali o alla struttura sanitaria pubblica in generale deve accontentarsi del "chirurgo operaio" per le sue necessità chirurgiche, perchè ?
O si hanno le conoscenze, o si hanno gli amici, o si hanno quattrini (oggi ci sono le assicurazioni, non esistono più i paganti in proprio, salvo poche eccezioni) per accedere al "chirurgo professionista".
Mi sembra evidente che ci sono differenze tra il "chirurgo operaio" ed il "chirurgo professionista" e che, potendo scegliere, si sceglierebbe il "chirurgo professionista"!!!!!
La conclusione è che il "chirurgo operaio" è una distorsione del sistema, una invenzione artificiale del sistema, una distorsione del sistema fatta per il "gregge" che si rivolge alla struttura pubblica.
Ricordo che è il "gregge" che paga per sostenere il sistema quindi alla fine è per interesse di pochi che esiste il "chirurgo operaio"!!!

.....continua....

Nessun commento: